Programma agape del 25 Aprile 2013

Le Agapi del 25 aprile sono ormai una sana e bella tradizione che le Chiese Evangeliche Riformate Battiste in Italia sono liete di aver ereditato e di proseguire ogni anno. Considerata la crescita del numero di chiese coinvolte anche nelle regioni del centro-sud e la particolare conformazione del nostro Paese (una penisola lunga difficile da raggiungere in un giorno solo), quest'anno l'Agape sarà organizzata in due sedi.
La stessa data, la medesima visione, due luoghi diversi: Rovereto (TN) e Chieti.
Da qualche anno ormai, le Agapi del 25 aprile hanno un obbiettivo evangelistico: sono un momento prezioso di comunione fraterna votato alla testimonianza pubblica dell'evangelo. Tutti i credenti evangelici e le chiese interessate sono calorosamente invitati a pregare e a unirsi a noi per rendere testimonianza dell'evangelo di Gesù Cristo.

Rovereto (TN)
Il vangelo per la città


10.30 – 12.30 Incontro nella sala Filarmonica, Corso Rosmini 78 a Rovereto
12.30 – 14.00 Pranzo a sacco al parco
14.00 – 16.00 Possibilità di scelta:
1. Una passeggiata di preghiera
2. Una visita al MART (costo +/- €11 a persona, gratuito fino a 14 anni)
16.00 – 17.00 Incontro nella sala Filarmonica
(NB. La sala Filarmonica rimarrà aperta e a nostra disposizione per tutta la giornata)

Al fine di organizzare le attività è importante conoscere quante persone parteciperanno all'incontro e quante di queste desiderano fare la passeggiata di preghiera oppure la visita al MART. Perciò chiediamo di comunicarci entro il 15 aprile queste informazioni.

Info: evangelicirovereto@gmail.com
tel. 3491342578 (Angelo Sotera)


Chieti
Speranza nella crisi


10.30 – Incontro presso il Supercinema, Via Bertrando Spaventa 4 – Chieti Centro;
11.00 – Testimonianza all'aperto nel Parco Comunale di Chieti (Distribuzione volantino sul tema della crisi, canti evangelistici, brevi messaggi sul tema);
13.00 – Pranzo al sacco nel Parco "Villa Comunale"
14.30 – Ritorno a piedi al Supercinema
15.00 – Mini concerto sul tema
15. 30 – Messaggio evangelistico
16.00 – Preghiera e canto
16.15 – Annunci vari a cura delle chiese
16.30 – Saluto finale e partenze

Per il parcheggio di auto e Bus si può far uso del "Terminal" a Chieti Città che dispone di ampi spazi.
Il luogo del Pranzo all'aperto, 10 min. a piedi dal Supercinema, (Villa Comunale) dispone di servizi igienici, fontane pubbliche per l'acqua, e di vicini locali (Bar caffetteria ecc) per il caffè o altro.

Info: 3292042995 (Antonino Memme)


Le Chiese CERBI sono Chiese perché sono comunità di uomini e donne salvati dal Dio uno e trino per glorificarlo in ogni ambito della vita e per gioire in Lui per sempre; sono Evangeliche perché, sulla base dell'autorità della Parola di Dio, sono impegnate ad annunciare e a vivere la Buona Novella e sono parte del movimento evangelico; sono Riformate perché si richiamano all'eredità della Riforma protestante e desiderano promuoverla nel mondo attuale; sono Battiste perché sottolineano la natura confessante della chiesa; sono in Italia perché è piaciuto a Dio di chiamarle al servizio in questo Paese.
Per informazioni: info@cerbi.it