C.E.R.B.I. c/o Ettore Calanchi, Via Gobetti 55; 41043 Formigine (MO) – Tel. 335 / 8193060
Formigine, 26 febbraio 2007
Cari fratelli e sorelle,
pensiamo con gioia all’agape dell’anno scorso, in cui numerosi rappresentanti di comunità e anziani di chiese hanno espresso il desiderio di unità tra le comunità evangeliche, sancito dalla predicazione della Parola (“Chi vuole andare avanti?” - Numeri cap. 13 e 14) e testimoniato con la costituzione ufficiale del CERBI.
Col desiderio di dare un seguito a quella festa del popolo di Dio e in continuità con il percorso compiuto fin qui, proseguiamo il cammino insieme, raccogliendoci intorno all’ascolto della Parola, nella comunione fraterna e nella lode al Signore.
Prolungando la riflessione biblica, vogliamo aprire un nuovo ciclo triennale di studi, interrogandoci sul tema dell’evangelizzazione, a cominciare da L’EVANGELIZZAZIONE RECUPERATA.
La predicazione della Parola di Dio sarà affidata a Beniamino Lamorte.
25 aprile 2007
Multisala ovest Università
via dello Scalo n. 21 - Bologna
10,30-16.30
Anche in questa occasione, incoraggiamo le chiese partecipanti ad esprimere la propria creatività sul tema dell’agape, attraverso canti, scenette, testimonianze ed altro ancora. A tale riguardo, chiediamo di comunicare al più presto al conduttore della giornata, Antonino Memme (Tel. 0871 574505 oppure 329 2042995), quanto il Signore ha messo sul vostro cuore.
L’auspicio comune, che insieme a voi portiamo in preghiera davanti al Signore, è che Egli faccia di questa giornata un’occasione di crescita spirituale e di autentica comunione fraterna. In attesa di potervi rivedere numerosi e motivati per l’espansione del regno di Dio, vi salutiamo con affetto in Cristo Gesù.
Le chiese incaricate dell'organizzazione: Chieti e Formigine
Informazioni utili:
Collocazione: la multisala ovest dell'Università si trova all'interno di un complesso recintato. Chi non è pratico della zona può avvalersi della cartina allegata..
Parcheggi: vi sono posti auto esterni (gratuiti nei giorni di festa). I pullman dovranno essere parcheggiati nei paraggi, in zone idonee.
Pranzo: vi consigliamo di portare cibi freddi e pratici da consumare al sacco. Non essendovi tavoli a disposizione, ci si dovrà organizzare nell’atrio o in sala, tenendo presente che le poltroncine sono fisse. Se è bel tempo, è consigliabile accomodarsi nel parchetto all'interno del complesso.
Infine, vi incoraggiamo vivamente a consumare i cibi in compagnia di credenti di altre chiese.