Novità nel panorama editoriale evangelicale: Documentazione Evangelica ha una nuova veste!

Tra le iniziative che la Compagnia di Anziani delle chiese CERBI ha intrapreso, c'è un'attenzione particolare al tema dell'evangelizzazione.

Il primo frutto di questa attenzione è stato la recente pubblicazione di una versione aggiornata della brochure Documentazione evangelica.
Si tratta di un fascicolo di 8 pagine (formato A4) a due colori che offre al lettore interessato (conoscente, simpatizzante, ecc.) uno spaccato della fede evangelica e del mondo evangelico.

Con un linguaggio semplice e diretto, la brochure è un biglietto da visita affidabile per chiunque si affacci alla realtà dell'evangelismo e ponga alcune domande di fondo:

Cosa credono gli evangelici?
Quanti sono in Italia?
Perchè ci sono tante chiese evangeliche?
Che differenze ci sono rispetto ad altre comunità di fede?
Come posso saperne di più?

Per questa ragione, la Documentazione evangelica è uno strumento utile per l'evangelizzazione in quanto favorisce l'informazione e la comunicazione con le persone in ricerca.
La Documentazione evangelica non è un'idea originale. La prima edizione risale infatti al 1986 quando un gruppo di lavoro evangelico ne curò la realizzazione. Da allora molte chiese ne hanno apprezzato l'utilità.


Le chiese CERBI sono felici nel riproporla in versione aggiornata per la diffusione dell'evangelo nel nostro Paese. Pacchetti di copie di Documentazione evangelica possono essere acquistati in controfferta.

Per scaricare un estratto del fascicolo clicca qui

 

Per informazioni: info@cerbi.it