UN SALUTO ALLE CHIESE CERBI DAI RIFORMATI BATTISTI D'AMERICA (ARBCA)

Cari fratelli e sorelle in Cristo,
Saluti nel nome del nostro Re e Signore, Gesù Cristo. Abbiamo gioito nel leggere la relazione della vostra agape annuale del 25 aprile con la sua enfasi
sull'evangelizzazione. Voglia lo Spirito Santo soffiare la sua potenza sulla Parola seminata a Bologna e farla fruttare in modo duraturo.
Il 22 aprile 2009 l'assemblea generale delle chiese ARBCA (Association of Reformed Baptist Churches in America), riunita presso la Grace Baptist Church di Papillon (Nebraska), ha votato all'unanimità un saluto fraterno ai nostri fratelli riformati battisti italiani delle chiese CERBI.

Il Signore è stato buono con noi quella settimana in cui abbiamo considerato il tema "La comunione con il Dio trino". Abbiamo ammesso nella nostra associazione otto nuove chiese e abbiamo confermato il nostro desiderio di unire le forze nell'opera dell'evangelo.
Siamo riconoscenti al Signore per il vostro servizio alla causa di Cristo in Italia. Lo preghiamo affinché il suo regno sia esteso attraverso le vostre fatiche. A questo fine, vi assicuriamo le nostre preghiere e vi incoraggiamo a continuare così!
L'opera è del Signore e non potrà che adempiersi! Lui è degno!

Dai vostri fratelli e sorelle in Cristo delle chiese ARBCA
John Hueni
Segretario dell'assemblea generale 2009 dell'ARBCA
www.arbca.com

18/5/2009