ASSOCIATION OF REFORMED BAPTIST CHURCHES OF AMERICA

Un messaggio di saluto dalle chiese ARBCA

Cari fratelli e sorelle in Cristo delle chiese CERBI,

saluti nel nome del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Il 18 aprile 2012 l'Assemblea Generale delle chiese ARBCA (Association of Reformed Baptist Churches in America), tenutasi a a Chicopee, Massachusetts, ha votato all'unanimità l'iniziativa di mandare i nostri saluti fraterni ai fratelli riformati battisti in Italia. Abbiamo apprezzato le vostre parole di saluto rivolte alla nostra Assemblea.
Il Signore è stato buono nel farci considerare la meraviglia, lo scopo e le implicazioni dell'incarnazione del Figlio di Dio. Come sempre, la comunione dei santi è stata preziosa. Una delle cose più incoraggianti di quest'anno è stato ascoltare la relazione di ben 9 progetti pionieristici che sono stati avviati di recente e che si trovano a vari stadi di sviluppo. Solo pochi anni fa, questi progetti erano rari anche tra noi. Confidiamo che il Signore voglia stabilire ed ingrandire queste opere iniziate affinché risplendano come luminari nel mondo sino al suo ritorno.
Lodiamo il Signore per la vostra opera per il regno di Cristo in Italia. Possiamo trovare coraggio nel continuare a servire la causa del Signore Onnipotente che è determinato a rendere grande il suo nome tra le nazioni, dalla nascita del sole sino al suo tramonto (Malachia 1,11).
I vostri fratelli e sorelle in Cristo dell'ARBCA

Jon Hueni 21/5/2012
Segretario dell'Assemblea Generale 2012 dell'ARBCA

*Le chiese ARBCA (Association of Reformed Baptist Churches in America) raggeruppano 71 chiese che, da alcuni anni ormai, intrattengono rapporti di collaborazione con le chiese CERBI.